LA FEDERAZIONE ITALIANA FLYBOARD

Cos’è la F.I.FB ?

file-page1

La Federazione Italiana Flyboard (di seguito F.I.FB) è  organizzazione sportiva indipendente con lo scopo di promuovere, organizzare, regolamentare e sviluppare in Italia, in ogni fascia di età e di popolazione, lo sport Flyboard, Hoverboard, Jetlev e tecniche ad esso comprese e discipline sportive ad esso collegate, in tutte le sue forme e manifestazioni, nel rispetto dei principi costituzionali e della legislazione vigente, come sport e non come mera esibizione di intrattenimento durante il corso di manifestazioni sportive, attraverso l’organizzazione di eventi a carattere nazionale e regionale che permettano di accrescere la conoscenza del Flyboard da parte di tutti coloro che si avvicinano ad una disciplina sportiva. La F.I.FB persegue le sue finalità istituzionali in ossequio ai principi di democrazia interna e di uguaglianza e pari opportunità, con esclusione di ogni forma di violenza, xenofobia e di discriminazione razziale, religiosa e politica.

novembre: 2018
« set

Copyright © 2018 FEDERAZIONE ITALIANA FLYBOARD. All Rights Reserved.