APRI CON NOI UNA SCUOLA DI VOLO!

11069685_360943054116185_7248662143842042184_nAPRI CON NOI UNA SCUOLA DI VOLO!

Progetto Flyboard!

Diventa anche tu un istruttore qualificato della FEDERAZIONE ITALIANA FLYBOARD !

Sembra che sia la vera moda del 2016, dopo il mondiale di Dubai e la nascita della Federazione, molti giovani stanno aprendo delle scuole di volo autorizzate.

“Abbiamo costituito più di 20 Associazioni sportive in meno di un anno, sembra la moda del momento, molti giovani puntano a una nuova visione dello sport da manager” replica il presidente “Formiamo quelle che saranno le risorse del domani, la federazione si è attivata alla consulenza fiscale per far si che i giovani possano persare allo sport da manager. L’ultimo congresso nazionale è stato impostato sulle novità fiscali e come poter gestire il momento commerciale con una ASD. Le strutture sportive devono avere risorse e il momento commerciale serve per l’acquisto di nuove attrezzature”

“La stagione estiva si preannuncia IN volo con il flyboard continua il presidente Daniela Leone Puntarello, ed ogni giorno riceviamo molte rischieste di consulenza per aprire scuole di volo con la federazione.”

Il flyboard è una tavola da surf con due scarponi, , sotto la quale è installato un sistema di propulsione ad acqua la grazie alla potenza dei getti d’acqua, sarà possibile volare o creare delle evoluzione, acrobazie e tuffarsi. Per rendersi conto vi consigliamo di vedere il nostro video di natale!

Contattaci per aprire una scuola di volo!

segreteria@federazioneitalianaflyboard.it

novembre: 2018
« set

Copyright © 2018 FEDERAZIONE ITALIANA FLYBOARD. All Rights Reserved.