PROROGA CONVERSIONI DIPLOMI

per facePROROGA CONVERSIONI DIPLOMI

Nella riunione del consiglio del 24 giugno 2015 si era deciso che per le singole discipline, la FEDERAZIONE ITALIANA FLYBOARD riconosceva i percorsi formativi organizzati da altri enti e ne convertiva il diploma in diploma di tecnico federale  anche per i brevetti rilasciati in altri paesi presentandone domanda entro e non oltre il 10 luglio 2015  .

Oggi 3 agosto 2015 la riunione del consiglio decide di dare proroga.

Colorto che sono in possesso di un diploma , brevetto, potranno ottenere la conversione del titolo dietro presentazione della fotocopia a colori del diploma originale alla Segretaria della Commissione tecnica nazionale fino al 31 ottobre 2015, data che coincide con la scadenza prima affiliazione ASD.

La conversione prevede il versamento della quota di rilascio della conversione di euro 200.00 da versarsi a mezzo bonifico bancario a:

FEDERAZIONE ITALIANA FLYBOARD

IBAN: IT33W0103004608000000415824

Chi non converte il diploma entro tale data non potra convertirlo in seguito, dovrà ripresentarsi a un corso formativo e fare esami

Per info scrivere a : segreteria@federazioneitalianaflyboard.it

marzo: 2020
« dic

Copyright © 2020 FEDERAZIONE ITALIANA FLYBOARD. All Rights Reserved.