CAMPIONATO NAZIONALE FLYBOARD 27/29/ OTTOBRE 2017
FLYBOARD NATIONAL CHAMPIONSHIP 2017
Food and accommodation is free for all participants
MODULO ISCRIZIONE A GARA (MODULE)
Ospiti :
Simon Desira (Malta) OSPITE
Joanne Desira (Malta) OSPITE
COMUNICATO STAMPA
CAMPIONATO NAZIONALE FLYBOARD 2017
Dal 27 al 29 Ottobre prossimo si terrà nella città marittima di Porto Cesareo (LE), il CAMPIONATO NAZIONALE FLYBOARD 2017, pratica sportiva che si tratta di una tavola che permette di alzarsi in aria, grazie a due getti d’acqua a propulsione generati da una potente moto d’acqua o pompa idro galleggiante. Il movimento in aria si crea iniziando dall’inclinazione dei piedi. Chiunque può praticare Flyboard, dai 16 ai 60 anni.
L’evento
A dare il via al Campionato Nazionale di Flyboard 2017 saranno il Sindaco di Porto Cesareo Salvatore Albano, il presidente FIFB (Federazione Italiana Flyboard) Daniela Leone Puntarello , il presidente della LILT Francesco Schittulli (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) patrocinante sociale dell’evento e il pluricampione Simon Desira .
La località di Porto Cesareo diventa capitale nazionale di uno dei più importanti eventi sportivi di flyboard. I riders provenienti da tutto il paese, si cimenteranno nelle varie categorie: Junior, Esordiente, Pro, Veteran e Ladies.
Costo iscrizione campionato : euro 50 (cinquanta) per Rider, da pagare alla Segreteria nazionale tramite bonifico sull’ IBAN indicato sul foglio di iscrizione entro e non oltre il 10 ottobre 2017.
Logistica : Strutture alberghiere gratuite per atleti ed accompagnatori presso Porto Cesareo:
Siamo a disposizione per tutte le informazioni , per info : cell. 3936620179
Vi aspettiamo numerosi !!!