CONGRESSO NAZIONALE ROMA 9/10/11 DICEMBRE 2016

IMG_4160

La Federazione Italiana Flyboard organizza nei giorni 9/10 e 11 dicembre p.v. il “2° Congresso Nazionale Istruttori Flyboard” e quest’anno è stata scelta la sede di Roma per consentire sia una migliore raggiungibilità da parte di tutti gli Istruttori ma soprattutto per “rafforzare” l’interesse dimostrato della cittadinanza romana alla nostra adrenalinica attività sportiva.

Quest’anno partner eccellente per la Federazione Italiana Flyboard sarà la presenza ed il concorso fornito dalla Marina Militare che parteciperà all’evento con l’allestimento di uno stand info point promozionale per tutte le informazioni alla formazione e carriera in Marina.

Il congresso si svolgerà presso la struttura del Circolo Sottufficiali di Roma gentilmente messa a disposizione dall’Ente Circoli della Marina Militare nei giorni 9/10 e 11 dicembre p.v. ed al Flyboard Show della domenica mattina presso il V-Lounge beach Club di Ostia. in riferimento a quanto programmato tempi addietro, in merito alla necessità di organizzare un tavolo di riunione presso il Ministero finalizzato al chiarimento degli argomenti relativi alla regolamentazione ed alla modifica della vigente direttiva, si propone di voler organizzare, qualora nulla osti, una riunione nella mattinata di venerdì 09/12 con tutti gli attori del mondo del Flyboard per discutere e redigere un protocollo d’intesa.

PROGRAMMA CONGRESSO ROMA PDF

VENERDI:

ore16.00              Accredito dei partecipanti  (Segreteria Nazionale)

ore16.00-17.00   La nuova piattaforma assicurativa

SABATO:

ore 09.15‐09.20  Saluto di benvenuto  (Presidente Nazionale)

ore 09.20‐09.40  Introduzione al  Congresso (Resp. Nazionale Organizzazione Eventi)

ore 09.40‐10.40  La figura dell’atleta e la Federazione Italiana Flyboard

ore 10.40‐11.00  Pausa

ore 11.00‐12.15  Fisco Associazioni  sportive:  la collaborazione tecnico sportiva dilettantistica, le sponsorizzazioni e la legge 398/91 ( Segreteria Nazionale)

ore 12.15‐13.00  Presentazione bilancio 2015/2016 ( Segreteria Nazionale)

ore 13.00‐14.00  Pausa pranzo

ore 14.00‐15.00  Regolamento  delle competizioni sportive  e procura federale ( Segreteria Nazionale)

ore 15.00‐16.00  La nuova figura dell’istruttore sportivo federale (Resp. Tecnico Nazionale)

ore 16.00‐17.00  Programmazione Campionato Italiano (Segreteria Nazionale)

ore 17.00  Conclusione dei lavori

DOMENICA:

10.00-12.00           Show in mare presso il lido V-Lounge beach (Atleti selezionati)

ore 13.00‐14.00  Pausa pranzo

SALUTI

settembre: 2018
« giu

Copyright © 2018 FEDERAZIONE ITALIANA FLYBOARD. All Rights Reserved.